Ecomar


Pasquale D'Oriano
Cell.        +39 338 637 8256
E-mail   doriano@ecomar.it

Gianfrancon Bardanzellu
Cell.        +39 331 224 4335
E-mail   gianfranco@ecomar.it

Cranchi Endurance 35

Ecomar ti offre la possibilità di noleggiare un lussuoso motoscafo per una vacanza all’insegna del relax, grande professionalità, cortesia e servizi esclusivi. Per i nostri ospiti offriamo crociere settimanali, week end e giornate indimenticabili. Il nostro equipaggio vi farà scoprire le bellezze naturali dell’ Arcipelago di La Maddalena e della Corsica.


 

Clicca sull’immagine per ingrandire la mappa

Ampia possibilità di personalizzare la vostra crociera. Contattateci per un preventivo personalizzato



Informazioni tecniche

Marca – Modello Lunghezza        Motorizzazione Cabine
Bagni
Cranchi 35 10,75 mt        2×231 Volvo Penta Diesel 2
1


Dotazione:
Fuochi, Frigorifero, Bussola, GPS, Ecoscandaglio, VHF radio, Angolo di Barra Flaps, Ancora con Catena 60mt, Verricello, Cappotta Ponte in VTR, Pozzetto in Teak, Plancetta in Teak, Impianto Stereo


Tour Arcipelago Parco Nazionale di La Maddalena

Per chi  vuole visitare l’arcipelago maddalenino  e i suoi luoghi più suggestivi e affascinanti proponiamo una giornata con uno dei nostri maxi gommoni.

Si parte dai porti di La Maddalena e Palau alle 10 circa del mattino , costeggiando il borgo Di Porto Rafael meta di numerosi Vip, si raggiunge l’isola di Spargi , qui  effettueremo la nostra prima sosta in una delle sue meravigliose spiagge ( Cala Corsara, Cala Soraya, Cala Granara, Cala Connari).

La Navigazione prosegue verso l’isola di Budelli e la famosissima Spiaggia Rosa dove sarà possibile fare solo  una sosta foto in quanto sito di tutela integrale.

Si naviga  verso il Porto della Madonna conosciuto per le sue piscine naturali , esso è racchiuso tra le isole di Budelli.
Quindi Santa Maria e Razzoli, un tratto di mare unico che grazie alla sua bassa profondità dei fondali permette anche ai meno esperti di fare un bagno in totale sicurezza.

Dopo la sosta pranzo visiteremo la famosissima Cala Santa Maria nell’omonima isola dove anche qui sarà possibile effettuare una sosta per il bagno.

Tirata su l’ancora si procede pian piano alla volta di Caprera dove a scelta del cliente sarà possibile visitare la spiaggia di Cala Coticcio (Tahiti), o Cala Napoletana con il suggestivo passaggio sotto il ponte di Caprera per poi tornare al punto di partenza sperando di avervi regalato  una delle giornate più belle dell’intera vacanza.

Sia l’itinerario che le soste proposte dal nostro esperto equipaggio potranno essere modificate secondo le vostre esigenze al fine di rendere ancora più piacevole la vostra esperienze a bordo delle nostre imbarcazioni.


Tour Arcipelago Corso

Per chi  vuole visitare l’arcipelago Corso e i suoi luoghi più suggestivi e affascinanti proponiamo una giornata con uno dei nostri maxi gommoni .Si parte da la Maddalena e attraversando le isole dell’arcipelago ci si trova nel mezzo delle emozionanti  Bocche di Bonifacio dove spesso è anche possibile avvistare i delfini.

La navigazione continua costeggiando le falesie calcare fino alla suggestiva cittadina di Bonifacio , qui proponiamo la nostra prima sosta per visitare il centro storico  e la cittadella ricca di numerose botteghe artigiane.

Proseguiremo alla scoperta dell’isola di ’isola di Lavezzi, rinomata  per i suoi fondali meravigliosi  per la flora e fauna sia emersa che sommersa. Il suo territorio fa parte della Riserva naturale delle Bocche di Bonifacio, che insieme al Parco nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena costituisce  il Parco internazionale delle Bocche di Bonifacio. La navigazione prosegue alla volta della spettacolare Isola Piana dove sarà possibile effettuare un ulteriore  sosta bagno ed ammirare la caratteristica lingua di sabbia bianchissima.

La navigazione riprende lungo la costa per l’ultima ma non per importanza Isola di Cavallo, conosciuta per  le sue limpide acque azzurre che bagnano le spiagge deserte di Cavallo ed anche qui potremmo sostare per il bagno.

Nel tardo pomeriggio dopo un buon caffè offerto dal nostro Skipper faremo pian piano rientro al nostro punto di partenza sperando di avervi regalato  una delle giornate più belle dell’intera vacanza.

Sia l’itinerario che le soste proposte dal nostro esperto equipaggio potranno essere modificate secondo le vostre esigenze al fine di rendere ancora più piacevole la vostra esperienze a bordo delle nostre imbarcazioni