Ecomar


Pasquale D'Oriano
Cell.        +39 338 637 8256
E-mail   doriano@ecomar.it

Gianfrancon Bardanzellu
Cell.        +39 331 224 4335
E-mail   gianfranco@ecomar.it

Vuoi noleggiare un gommone con skipper a La Maddalena?


testa-del-polpoSe desideri affittare un gommone con skipper per visitare le incantevoli spiagge della Maddalena, siete nel posto giusto.

Cosa c’è di meglio di un esperto del luogo che ti fa visitare le più belle spiagge ed insenature dell’Arcipelago?

La Maddalena si pensa sia una sola isola ma in realtà è un arcipelago di oltre 60 isole e isolotti. Le più estese e conosciute sono appunto La Maddalena, Budelli, Caprera, Santo Stefano, Spargi, Santa Maria e Razzoli. L’Arcipelago della Maddalena è dal 1994 insignito del prestigioso riconoscimento di Parco Nazionale, pertanto è sotto tutela nazionale e comunitaria. Questo garantisce la salvaguardia delle sue aree marine e terrestri di incomparabile bellezza.

Ti piacerebbe visitare la nota Spiaggia Testa del Polpo?
Nota ai maddaleini come Capocchia du Purpu, questa straordinaria piscina naturale si trova nella nella parte meridionale dell’isola de La Maddalena, in una località chiamata Isoleddu. Questa incantevole spiaggia è nota per i bassi fondali ed un mare limpido e cristallino. L’arenile è di fine sabbia bianca. La spiaggia è dominata da una imponente roccia granitica la cui formazione, simile appunto a quella di un polpo, dà il nome a questa splendida località. La spiaggia Testa del Polpo, per via dei bassi fondali e dell’acqua cristallina è particolarmente gradita ai bambini e per chi ha scarsa dimestichezza col nuoto.



Ecomar propone ogni estate una moderna flotta di gommoni sempre nuovi ed efficienti, utilizzabili con e senza patente, da Mt 5,00 a 12 mt con motori: da 40 a 225 CV 4 tempi,  e portata sino ad un massimo di 18 persone.