Ecomar


Pasquale D'Oriano
Cell.        +39 338 637 8256
E-mail   doriano@ecomar.it

Gianfrancon Bardanzellu
Cell.        +39 331 224 4335
E-mail   gianfranco@ecomar.it

Vuoi noleggiare un gommone alla Maddalena?


cala_spalmatoreSe desideri affittare un gommone con o senza skipper per visitare le incantevoli spiagge della Maddalena, sei nel posto giusto.

La Maddalena si pensa sia una sola isola ma in realtà è un arcipelago di oltre 60 isole e isolotti. Le più estese e conosciute sono appunto La Maddalena, Budelli, Caprera, Santo Stefano, Spargi, Santa Maria e Razzoli. L’Arcipelago della Maddalena è dal 1994 insignito del prestigioso riconoscimento di Parco Nazionale, pertanto è sotto tutela nazionale e comunitaria.
Questo garantisce la salvaguardia delle sue aree marine e terrestri di incomparabile bellezza.

Tra le più importanti spiagge della Maddalena vi è senza dubbio Cala Spalmatore.
Essa è una delle spiagge più famose di La Maddalena, è locata a pochi chilometri dal centro abitato e offre al visitatore che la vede dal mare uno spettacolare colpo d’cchio. Vi sorgono infatti due promontori di roccia di granito rosa abbellita dalla macchia mediterranea più selvaggia. All’interno ed al riparo dei venti vi si trovano tre piccole spiaggette di sabbia dorata. Il fondale di un colore azzurro trasparente ha un fondale che digrada dolcemente. Una splendida scelta se desiderate ormeggiare per una sosta il vostro gommone.


Ecomar propone ogni estate una moderna flotta di gommoni sempre nuovi ed efficienti, utilizzabili con e senza patente, da Mt 5,00 a 12 mt con motori: da 40 a 225 CV 4 tempi,  e portata sino ad un massimo di 18 persone.