Ecomar


Pasquale D'Oriano
Cell.        +39 338 637 8256
E-mail   doriano@ecomar.it

Gianfrancon Bardanzellu
Cell.        +39 331 224 4335
E-mail   gianfranco@ecomar.it

Escursioni giornaliere nel Parco Nazionale Arcipelago della Maddalena

La M\N Apollo II è una navetta d’epoca del 1956, restaurata con cura nel 2007 e che vi permetterà di visitare da vicino i luoghi più affascinanti e suggestivi dell’Arcipelago di La Maddalena,  lontani dal caos e dalla massa dei soliti barconi. Il nostro motto è “pochi ma buoni”!!


 

Servizi a bordo

Bar-ristoro
Salone coperto con panche e tavoli
Ampio prendisole sul ponte superiore
Servizi igenici


Servizi

Aperitivo al tramonto

Se volete vivere l’intensa emozione dell’Arcipelago al tramonto,non potete mancare al favoloso aperitivo in una delle location più suggestive dell’isola di Spargi. Un occasione unica,lontani dalla confusione quotidiana,con musica, drinks,buffet e bagno al tramonto!!

Feste e compleanni

Se sei stanco della solita routine e vuoi festeggiare diversamente un evento particolare o un compleanno, Apollo II ti permette di noleggiare ad uso esclusivo l’imbarcazione e non preoccuparti per il resto , pensiamo a tutto noi.

Pranzi-Cene

Su prenotazione è possible prenotare l’imbarczione ad uso esclusivo e pranzare o cenare in una delle calette più suggestive dell’arcipelago,tutto a base di prodotti della tradizione locale accompagnati dagli ottimi vini della cantina di bordo


Cenni Storici

La M\N Apollo II è una navetta d’epoca del 1956, costruita dal cantiere Gatto Gennaro fondato a Salerno nel 1925 e specializzato nella costruzione di imbarcazioni in legno e delle Mas in tempo di guerra. Gennaro Gatto viene presentato come il prototipo dell’artigiano. L’andar per boschi a individuare le piante, scegliere quelle idonee all’imbarcazione, tronchi e rami per le costole, la stagione del taglio: un lavoro preciso e antico. Lo stesso Achille Lauro, il celebre armatore italiano, scelse il cantiere Gatto per riparare il suo yacht personale.